sabato 1 novembre 2008

..Mi presento..

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara. Mi sono iscritta alla facoltà di scienze dell'educazione e della formazione con l'idea di scegliere l'anno prossimo l'indirizzo relativo alla prima infanzia.
E' la prima volta che creo un blog e ho deciso di utilizzare questo per parlare della mia passione..ovvero i bambini! Questo è però un argomento molto ampio, quindi cercherò di concentrarmi maggiormente sulle attività che i bimbi svolgono negli asili nido; in modo particolare il gioco e il disegno come attività educative.

4 commenti:

MeneFraPo - Francesco ha detto...

Veramente bella quella immagine e anche il tema del blog.

chiara ha detto...

Grazie!:)

Thomas ha detto...

Brava , brava spero vivamente che il tuo cammino e la tua missione sia veramente questa è importante avere tante idee chiare.Tu poi sei Chiara quindi..ah ah ah!!!

chiara ha detto...

Mamma che battuta triste!!!:)
Grazie comunque per il commento!!